Come vincere le    paure e


avere una vita strepitosa!

    Caro amico,

       Hai problemi di autostima, paura, ansia e pessimismo?

     Sei assillato da pensieri negativi e automatismi inconsci?

     Hai difficoltà a raggiungere i tuoi obiettivi e a farti valere?

     Hai difficoltà ad eliminare le convinzioni limitanti e le abitudini negative?

     Non riesci ad accettare la realtà e i cambiamenti?

     Hai problemi a passare dal pensiero all'azione?

     Stai vivendo una delusione sentimentale?

      Ti succede di non aver le idee chiare e di non sapere come comportarti?

"LE PAURE DIVENTANO LA NOSTRA REALTA'

SE CONTINUIAMO A VIVERLE" (Dr R. Cere')

Ed ecco di cosa hai bisogno per vincere le tue paure:

    1° Step: Vinci le paure attraverso l'accettazione

  2° Step: Vinci le paure con le buone abitudini e l'esperienza

    3° Step: Vinci le paure com l'ottimismo e l'autostima

    4° Step: Vinci le paure attraverso la consapevolezza

  5° Step: Vinci le paure con la formazione e l'autoironia


 Tutti vorrebbero avere successo, ma sono bloccati dalle paure e dalla timidezza. Se non riesci ad avere successo, la colpa è soltanto delle tue paure!

Grazie ai 5 step, avrai la chiarezza di vedute che ti permetterà di ottenere il benessere, la sicurezza e la serenità a cui aspiri! La chiarezza mentale è tutto nella vita! Senza lucidità mentale si soffre terribilmente perché, essendo bloccati dalla paura, si vede tutto in maniera confusa e si è incapaci di andare avanti non sapendo cosa fare, né da dove cominciare.

In poche parole se hai paura, non hai abbastanza fiducia in te stesso, sei insicuro e indeciso in tutto quello che fai e, conseguentemente, sei un perdente anche se sei preparato e dotato intellettualmente.


Quando le paure sono più forti dei tuoi desideri
e delle tue ambizioni,
condizionano negativamente la tua vita!

  Soltanto chi impara a vincere le sue paure,
vince anche nella vita!


 


ATTENZIONE: prima di proseguire...



Caro Lettore, per motivi di risparmio, ho deciso di inviarti i miei

articoli tramite WhatsApp.


Se sei interessato a ricevere i miei articoli ed eventuali omaggi,

e sempre che hai già scaricato l'app WHATSAPP (che ti assicuro

è vantagiosissima), devi inviarmi un messaggio tramite whatsapp

con la parola "Aderisco". Il mio numero di cellulare è:
392- 63 - 78 - 005



                     

Dalla tastiera di Pasquale Foglia    



NOI SIAMO BRAVI NELLE COSE CHE FACCIAMO OGNI GIORNO

Benvenuto! Il mio nome è Pasquale Foglia (sito: pasqualefoglia.com) e sono uno scrittore motivazionale specializzato nello sviluppo personale e nella crescita interiore. Ho già pubblicato  due saggi: "La felicità a portata di mano" e "Se vuoi sbloccarti lanciati, nonché diversi ebook che puoi visionare su questi siti:

Amazon Macrolibrarsi, Il Giardino dei libri

Mi sono specializzato sui pensieri negativi, sulle paure e sulle emozioni negative in genere. Recentemente  sono diventato anche un coach  professionista. 


Oggi sono una persona che gode di molto prestigio e conduco una vita a dir poco stupenda, ma non sempre è stato così.

Fino a 10 anni fa circa, la mia vita era piuttosto scialba, ero insoddisfatto e soffrivo spesso perché avevo paura di mettermi in mostra, per esempio di salire su un palcoscenico..., e non credevo in me stesso nonostante avessi una preparazione culturale di grande spessore e comunque superiore alla media.

Ma grazie alla mia antica passione per lo sviluppo personale, avendo letto diverse centinaia di libri e seguito molti corsi di formazione e video corsi, proprio allo scopo di  liberarmi dei miei problemi di "timidezza", non appena me ne andai in pensione nel luglio 2006, all'età di 62 anni (con la qualifica di Vice Questore Aggiunto del Corpo Forestale), ebbi la fortuna di contattare il grande webmaster Italo Pentimalli che mi offrì la possibilità di aprire una rubrica sul suo Network di Sviluppo Personale "piuchepuoi.it", oggi diventato famosissimo.

Cominciai così a pubblicare alcuni pezzi di miglioramento personale. Articoli come "E' la paura che ci fotte!", "Sono gli elettroni a farci innamorare", "Felici in un istante!", "Come controllare i pensieri negativi", ecc. destarono subito grande interesse tra gli utenti di piuchepuoi.it ed in breve tempo mi sono fatto una reputazione che è andata crescendo sempre più.

Nel 2007 pubblicai un ebook (gratuito) dal titolo "Il passe-partout per la vita", con la prefazione di Italo Pentimalli, ebook che è stato scaricato da oltre 35.000 persone. In questo ebook di circa 60 pagine raccolsi in sostanza i miei articoli più cliccati.

Poi, nel maggio 2008, pubblicai per l'editore Boopen, un libro vero e proprio di circa 200 pagine, a cui diedi il titolo "La felicità a portata di mano" e il sottotitolo "Tutto dipende dalla qualità dei tuoi pensieri". Il saggio è tuttora molto richiesto, ma si trova soltanto in formato elettronico.

Avendo pubblicato un libro, dovetti anche presentarlo per farlo conoscere, e quindi, io che non ero abituato a parlare in pubblico e tanto meno a braccio, dovetti farmi coraggio e cominciai a parlare davanti a tante persone. Inoltre, ho dovuto fare anche la faccia tosta per piazzare il mio libro nelle vetrine delle librerie, cosa che non avevo mai fatto prima! E' stata una bella esperienza.

La stessa cosa si è ripetuta con il mio secondo saggio dal titolo "Se vuoi sbloccarti lanciati!" e il sottotitolo perentorio "Senza uno sforzo di volontà sei un fallito!", pubblicato per l'editore Gaeta nell'aprile 2010. Ho presentato anche questo libro più volte in pubblico diventando così sempre più abile, spigliato, sicuro e disinvolto! E ho compreso l'enorme importanza nella vita della pratica, dell'azione, dell'allenamento, del fare!

Se non ti metti in gioco non puoi diventare sicuro di te stesso

Vedi a tale proposito questo interessante video su You Tube: http://youtu.be/RUqJplXTtRY (copia-incolla il link nel tuo brower).

Cosicché, grazie al fatto che mi sono messo in gioco, anzi in azione a più riprese, diciamo pure che mi sono "lanciato", mi sono anche "sbloccato" e ho acquisito fiducia in me stesso.

Non ho più paura di nulla e proprio grazie ai miei antichi problemi sono diventato un  esperto della paura stessa e di tutte le emozioni negative che impediscono lo sviluppo personale che io definirei  come "l'arte di controllare  i pensieri negativi e le emozioni".

Quando le cose non vanno bene nella nostra vita esteriore, dipende dal fatto che abbiamo problemi interiori: ed il problema principale è la paura che blocca la creatività, la libertà di azione e quindi anche il successo. Una paura "eccessiva" blocca l'espressione personale e causa fallimenti e frustrazioni!

Quindi dobbiamo assolutamente imparare a controllare i pensieri negativi e le paure che li accompagnano: si deve cambiare il proprio mondo interiore per poter cambiare quello esteriore!

Le emozioni negative sono strettamente collegate ai bisogni e sono causate sempre da un bisogno inappagato. I bisogni scatenano i pensieri e i pensieri scatenano le emozioni negative.

Ho compreso che "la paura è la capessa di tutte le emozioni negative" e da essa derivano tutte le altre emozioni, dalla semplice preoccupazione, all'ansia, alla collera, al panico, fino al raptus di follia. Ma anche tutto ciò che è negativo, tutti i nostri difetti come la gelosia, l'invidia, l'egoismo, l'odio, l'ira, l'attaccamento, la mancanza di flessibilità, ecc. hanno la loro origine da una paura esagerata che comporta mancanza di sicurezza, di fiducia in se stessi, di convinzione nelle proprie capacità e in una parola sola, mancanza di AUTOSTIMA!

Una paura eccessiva diventa il killer n.1 del successo e della felicità e impedisce la riuscita personale e l'autonomia individuale. Ogni problema è generato dalla paura!

Poiché la paura nasce dal mancato soddisfacimento di un bisogno, ho elaborato delle tecniche per vincere le paure che ho riportato in questo ebook che si compone, come dicevo in epigrafe, di "5 step interdinamici", ossia  strettamente collegati tra di loro, che mettono il lettore nelle condizioni di migliorare la propria vita a 360° e "vivere alla grande".

Questo ebook, dunque, è un vero e proprio saggio di miglioramento personale, un percorso  di trasformazione completo, ricchissimo di contenuto pratico e di facile comprensione!

Esso consente un notevole salto di qualità nello stile di vita che si ripercuote favorevolmente sulle relazioni, sul lavoro, sulla carriera e sulle finanze. Insomma, attraverso la consapevolezza acquisita grazie alla lettura di questo ebook, sei in grado di passare vdalla prima o seconda marcia alla quarta e quinta perché acquisisci finalmente forza di carattere, fiducia, sicurezza e convinzione in te stesso. Insomma impari a volerti bene e a essere contento di te stesso.

Credere in se stessi è la cosa più importante per riuscire nella vita!


 LA PAURA ESAGERATA E' LA CAUSA PRINCIPALE

DEL PESSIMISMO, DEI PENSIERI NEGATIVI  E DEI FALLIMENTI!


Ho deciso quindi di condividere queste soluzioni con tutti e quindi ti presento...

"TOTOMIZZA LE TUE PAURE!"

"5 step interdinamici per vivere alla grande!"


          Storia della copertina di questo LIBRO 

Ti piace la copertina del libro? La figura di Totò, come pure il neologismo “totomizza”, stanno a sottolineare l'importanza che attribuisco all'autoironia per raggiungere un buon equilibrio interiore. Insomma, la vita non deve essere presa troppo sul serio e occorre saper ridere di se stessi, altrimenti la sofferenza prende il sopravvento sui momenti belli. Infatti, siccome il nostro livello di consapevolezza non è mai tale da poter controllare tutti gli eventi negativi..., come ultima risorsa non resta che prendersela con filosofia, ossia totomizzare le proprie paure ridendo persino delle proprie miserie! In tal modo si acquisisce una grande pazienza, s'impara a non avere fretta e scompare l'ansia.

La figura del Buddha, invece, simbolizza la dualità e l'equilibrio degli opposti, che ormai è  anche il mio  "pallino". L'equilibrio è infatti la virtù dei saggi! Purtroppo tutti ne parlano, ma pochissimi  addetti ai lavori hanno compreso il vero significato, la grandezza e l'utilità stessa della dualità: amore/odio, attaccamento/distacco, egoismo/altruismo, flessibilità/rigidità, bene/male,  ecc.  A questo proposito ti suggerisco di leggere il mio articolo rivelazione: "In medio stat virtus! - L'interpretazione che scardina le tue convinzioni più dannose e più radicate"!

Gesù richiama l'importanza dell'amore, dell'accettazione e del perdono e secondo me può essere considerato, a ragione, il precursore del pensiero positivo e della gratitudine. Ricordati che se acquisisci l'abitudine alla gratitudine verso la vita, vivrai nella prosperità e sarai molto più sereno e ottimista.

Infine, Antony Robbins, il più grande motivatore vivente, rappresenta l’importanza fondamentale della  formazione per raggiungere alte prestazioni e affermarsi nella vita.Infatti, per riuscire nella vita ci vuole  una grande motivazione, ma anche conoscere le strategie giuste e saperle applicare.

E io cosa ci faccio al centro di personaggi così famosi? Sono dunque un presuntuoso, un illuso, un megalomane? Devi sapere che la copertina dell'ebook è un "errore tipografico" commesso dall'esperto di photoshop che mi ha aiutato a realizzarla. Secondo le mie direttive, al centro della copertina ci doveva essere Totò, per sottolineare la saggezza e l'ironia di questo personaggio comico che ha ispirato il titolo del libro, e al posto attuale di Totò doveva esserci l'immagine di Freud, il padre dell'inconscio (o Sé Istintivo), di cui, a detta di tanti, sono diventato un vero conoscitore e divulgatore! (Anche con la testata del blog www.pasqualefoglia.com è stato commesso lo stesso errore! Ma ho anche avuto tanti complimenti)!

Dunque, sono stato messo di fronte al fatto compiuto, e solo dopo molte resistenze -e ancora pieno di vergogna- ho accettato mio malgrado la cover che mi era stata preparata. Il che, a dire il vero, mi è sembrato anche un ottimo auspicio per l'affermazione del mio blog e del mio lavoro di scrittore motivazionale, obbligandomi a una costante sfida con me stesso per essere sempre all'altezza della situazione.

Insomma, l'errore si è trasformato in opportunità, in uno stimolo che mi sta aiutando a crescere sempre più e a ottenre tante soddisfazioni!

La mia storia continua...

E a dire la verità, fin da ragazzo sognavo di diventare un grande personaggio, ho sempre desiderato di fare cose straordinarie nella vita. A quindici anni, per esempio, feci il giro della Campania in bicicletta (poco più di 200 km) da solo perché volevo diventare un campione: 12 ore con sole 100 lire in tasca, appena bastanti per una colazione! E, sempre a 15 anni, in compagnia di un coetaneo, mi recai a Napoli in bicicletta (55 Km da casa mia) a fare la prima gara, e dopo aver partecipato alla corsa, nel tardo pomeriggio ritornai a casa sempre in bici. A pensarci ora mi vengono i brividi! La passione non conosce limiti, né tanto meno ostacoli o stanchezza! Ma i sogni spesso si infrangono di fronte alla realtà, o forse di fronte alla volontà dei genitori...

A 28 anni, già laureato in Scienze Agrarie con il massimo dei voti, sposato e padre di due bei bambini, essendo ancora timido e insicuro, scoprii, grazie alle mie letture e ad un sogno catartico (di cui parlo nel saggio "Se vuoi sbloccarti lanciati!"), che mio padre, al quale sono stato sempre molto affezionato, in realtà, per il mio inconscio era un mostro!

Così mi diedi anima e corpo all'hobby della psicologia leggendo tantisimi libri e specializzandomi, senza neanche accorgermene, nella ricerca interiore e nel miglioramento personale. Il mio più grande sogno è quello di poter fare un giorno la radiografia dell'anima! Ho letto libri motivanti da sempre, e nel 2006, appena  andato in pensione (a domanda) come Vice Questore Aggiunto Forestale, grazie ai miei articoli pubblicati sul network  piuchepuoi.it, ho scoperto di essere uno scrittore motivazionale originale e creativo, tant'è che ho contribuito in maniera notevole, almeno secondo quanto asseriscono i miei colleghi, alla prodigiosa crescita di questo network.


Nelle numerose occasioni in cui ho presentato al pubblico i miei libri, mi è stata rivolta immancabilmente questa domanda: “Ma lei si è giovato delle cose che dice?” Ed io rispondo sempre allo stesso modo: “Vi pare una cosa da poco riciclarsi completamente oltre i 60 anni di età, mettendosi a fare un’attività completamente nuova quando si potrebbe vivere tranquillamente con la propria pensione?

Non vi sembra straordinario il fatto che, da funzionario dello Stato senza infamia e senza lode, sono diventato uno scrittore di successo? Vi sembrerà incredibile, ma io mi sento molto più vivo, appassionato, entusiasta e soddisfatto oggi, che 20-30 anni fa!


Ed è proprio così, perché la consapevolezza ci rende saggi e l'intraprendenza ci mantiene giovani: imparare cose nuove e difficili, una volta superato l'inevitabile stress per apprendere, è la cosa più salutare ed esaltante che ci possa essere perché dà sicurezza e fiducia in se stessi e naturalmente tanta autostima, grinta ed entusiasmo!
L'ho sperimentato io stesso nel marzo 2011 seguendo a Roma un corso di 4 giorni di "Business online" con José Scafarelli e il suo staff.

Per mantenersi giovani, bisogna mantenere giovane il proprio cervello, e per mantenere giovane il cervello non bisogna mai smettere di imparare cose nuove, anche se è faticoso...!

Tantissime persone si rivolgono a me per un aiuto o un consiglio; e molti lettori mi scrivono per dirmi che grazie ai miei articoli o ai miei consigli hanno cambiato in meglio la loro vita!

Queste continue attestazioni di stima dei miei lettori hanno rafforzato tantissimo la fiducia in me stesso, perché devi sapere che è proprio quando sei utile agli altri che s'accresce l'autostima!Ma per essere utile agli altri, devi essere particolarmente bravo, ossia  specializzarti in qualcosa. E se si tratta della tua passione il successo è assicurato. 

Il mio potere magico, forse unico nel suo genere, è quello di portare fiducia e chiarezza nelle persone! Io credo che nessuno sia sbagliato o malato, ma è soltanto confuso e indeciso sulle cose giuste da fare! Il mio più grande merito è la lungimiranza e la conoscenza dell'ombra, il lato oscuro dell'animo umano che mi ha dotato di umanità, comprensione e compassione per me stesso e per gli altri.

Se vuoi conoscermi meglio, ti propongo questa breve video intervista: http://youtu.be/ZM_dF4Wh7Qc




Ed ecco cosa ne pensano coloro che hanno già letto:  

"Totomizza le tue Paure!"




Dopo aver letto "Totomizza le tue paure!" non posso non complimentarmi con il dott. Pasquale Foglia per il livello di competenza che dimostra di aver raggiunto nel campo dello sviluppo personale. Ritengo sia diventato un punto di riferimento per chiunque, in Italia, voglia investire nella propria crescita personale. Durante la lettura del suo interessantissimo ebook traspare in modo evidente la sua saggezza, la sua passione, la sua competenza e la sua creatività. Tutti ingredienti fondamentali per qualunque coach di successo.

"Totomizza le tue paure!" è sicuramente un libro che consiglio a chiunque voglia intraprendere un percorso serio per sconfiggere le paure e non solo.
Dott. Claudio Pagliara medico chirurgo, oncologo, senologo in San Vito dei Normanni - Brindisi - www.claudiopagliara.com


Profondità, esperienza e autoironia, in sintesi “Totomizza le tue paure!” il nuovo lavoro del dottor Pasquale Foglia, è un invito a vivere la vita con saggezza ed equilibrio. Lo sguardo dell’uomo è spesso immerso nel buio della notte e così ci dimentichiamo di guardare alla nostra luce. E’ vero che la felicità è inafferrabile come il vento, viene e subito se ne va, ma tanto lontana non andrà, la sua essenza è luce che riscalda il cuore anche quando il sole tarda a sorgere.

“Totomizza le tue paure!” è un bignami di consigli velocemente attuabili, piccoli e grandi insegnamenti che ci aiuteranno a cambiare le nostre cattive “abitudini” e a modificare in positivo il nostro atteggiamento verso la vita stessa.

“Totomizza le tue paure!” sintetizza in maniera semplice e facile cinque modalità per vincere le paure che ci precludono la strada del successo e della serenità, e ci indica il modo naturale per sincronizzare i due emisferi cerebrali, condizione “sine qua non” per vivere una vita armoniosa e piena di soddisfazioni. Grazie Pasquale, il tuo è davvero un libro stupendo!

Cleonice Parisi, favolista/aforista, Segretaria dell’Associazione Culturale Ars Scrivendi, Giurata al Concorso Letterario Surrentum, Giurata al Premio Internazionale di poesia F.lli De Filippo; si occupa di favola – terapia sulla rivista Lunare “Spirito Libero”. - www.cleopa.it

 

In questa nuova opera "Totomizza le tue paure!" Pasquale Foglia ha superato se stesso... è riuscito a condensare in questo ebook un accurato e profondo lavoro di ricerca e di analisi, utile a chiunque sia interessato ad un percorso di formazione personale. Si trovano raggruppati in questo ebook gli insegnamenti di tanti libri. Un vademecum prezioso da consultare e da rileggere, è indispensabile stamparlo per tenerlo sempre a portata di mano, per non rischiare di relegarlo solo nella memoria del pc invece che attivo nel cervello! Caro Pasquale complimenti, per davvero bravo! Ti abbraccio e ti auguro infinito successo...

Gabriella Tuninetti: Terapeuta vibrazionale. Fondatrice di LAAV® - Il Sistema Energetico dell'Anima, un codice di Luce, Amore, Armonia Vibrazionale. Autrice di "Un sentiero per l'Anima" Ed. Psiche2 - www.sentierodorato.it


È travolgente l’entusiasmo che traspira dalle pagine del saggio “TOTOMIZZA LE TUE PAURE!”, ultimo lavoro del dott. Pasquale Foglia, il quale con i toni fermi ma familiari che abbiamo già apprezzato nelle precedenti pubblicazioni, invita ad una saggia riflessione sul nostro essere e sui nostri comportamenti, tante volte paralizzati da quello stato d’animo che “è il principale responsabile di tutte le emozioni negative che sono onnipresenti nella nostra vita” perché “impedisce la sinergia tra i due emisferi cerebrali ed il funzionamento armonico dell’organismo”. Si tratta della paura, che l’autore ci insegna a “totomizzare” (efficacissimo neologismo), a neutralizzare, imparando a sorridere alla vita, come ha fatto e fatto fare il più nobile maestro della risata di tutti i tempi. Un manuale preziosissimo, insomma, in cui il frutto di uno studio vigile e meticoloso si fonde alla pratica dell’esperienza quotidiana ed approda ad una autentica filosofia di vita che non ricorre a sillogismi o a ragionamenti astrusi, ma si serve di uno stile che rapisce per la sua immediatezza e  la sua efficacia comunicativa. I pregi del testo sono innumerevoli e vanno dalla novità della veste alla piacevolezza della lettura e, soprattutto al messaggio, che si può sintetizzare in una cordiale esortazione ad esorcizzare le negatività attraverso la conquista della fiducia nelle nostre potenzialità. A chi ne consiglierei la lettura? Semplicemente a tutte le persone che vivono nella paura, che non hanno un’età precisa, perché la vita ci sottopone continuamente a delle prove che richiedono equilibrio: appunto, l’equilibrio sembra essere il fattore trainante del suo discorso di scrittore motivazionale e che appare ancora più vibrante e convincente in questo ebook! Ancora una volta grazie, Pasquale e auguri di un meritatissimo successo.

Prof.ssa Stefania Montefusco - Docente di materie letterarie e latino presso il Liceo Scientifico “V. De Caprariis” di Solofra (Avellino)

 

Caro Pasquale, "Totomizza le tue paure!" è veramente speciale e la paura di spendere una cifra irrisoria per avere un bene così prezioso è la prima che ogni persona deve cancellare nella sua vita.

Ciò che scrivi è coinvolgente come sempre, nulla viene lasciato al caso o al
dubbio, tu sai dare una luce nuova, chiara e stimolante alla nostra mente quando si entra nel sottile equilibrio tra parte razionale e irrazionale, quando il troppo e il poco vanno bilanciati nella vita di ognuno di noi... e non sappiamo mai come fare! Ogni argomento, come nella parte dedicata all'educazione dei figli o a quella dei vizi (fumare, bere, ecc.), lo svisceri con grande professionalità e senso pratico, senza però eccedere in serietà o severità. I riferimenti autoironici sulle tue esperienze in qualsiasi campo, trasversali alle relazioni sociali e introspettive, danno quel "tocco in più" che raramente ho trovato nei diversi seminari e nei lunghissimi ebook che a centinaia ho seguito o letto negli ultimi anni.Anche il tuo ebook è lungo (anzi lunghissimo) ma è esaustivo, completo, mai prolisso, secondo il filo logico che stai tessendo nel tuo percorso di scrittore motivazionale. E di motivazioni ce ne sono per tutti.. perché vincere le proprie paure è un "must" non solo nella mia vita, ma lo è in quella di ognuno di noi!
Ogni volta che leggo un tuo articolo o un tuo ebook la mia vita si arricchisce di spunti per riflettere e conferme, nel costante miglioramento a cui mi sento chiamato in questo meraviglioso viaggio chiamato vita. Un percorso in cui, per avere il successo e le soddisfazioni che ogni persona merita, dobbiamo in primis conoscere e affrontare le nostre paure, anche grazie ai validi strumenti che hai messo su un piatto d'oro in questo ebook! Complimenti sinceri.

Stefano Bresciani www.coaching-benessere.it / www.bsgt.it



 

Ora vediamo i benefici che produce questo ebook:

 

  Apprendi la tecnica formidabile dei piccoli passi

    Ritrovi l'equilibrio e diventi più saggio

   Acquisisci autostima, chiarezza e fiducia in te stesso

   Ti senti più contento, appagato, sereno e soddisfatto

    Diventi padrone della tua vita e riacquisti la libertà e la gioia di vivere
   Impari a farti valere e a conseguire i tuoi obiettivi

   Comprendi perché il cervello non lascia mai nulla in sospeso

  Acquisisci una maggiore consapevolezza

   Capisci cosa sono e come si formano le profezie auto-avveranti

   Impari le migliori convinzioni potenzianti

   Apprendi come riprogrammare il tuo inconscio

   Comprendi il potere enorme dei pensieri, delle parole e delle azioni

   Impari a vivere nel presente con ottimismo e decisione

   Scopri come sopravvivere alle delusioni amorose

   Apprendi l'importanza dell'autoironia e delle risate


Insomma, c'è tanto materiale da implementare in questo infoprodotto!

 

     Altri benefici importanti

             Apprendi strategie efficaci e spesso originali per risolvere i problemi e ritrovare l'entusiasmo:

    Come controllare i pensieri negativi e il pessimismo

    Come controllare le emozioni negative

    Come diventare ottimista e coraggioso

    Come accrescere la forza di volontà e potenziare l'Io Cosciente

    Come utilizzare pregi e difetti del Sé Istintivo

    Come realizzare i tuoi desideri

    Come rendere la mente forte, flessibile e responsabile

  Come trovarti sulla traiettoria delle occasioni

    Come trasformare gli eventi negativi in positivi

   

E dulcis in fundo, apprendi come mettere in sintonia i due emisferi cerebrali, condizione essenziale per funzionare bene, smettere di essere in guerra con te stesso e ritrovare la pace interiore!

"Ciò che conta nella vita non è la volontà. Quella ce l'hanno tutti. Ciò che conta è la  volontà di prepararsi a vincere" (Paul Bryant, supercampione di futbol)

Prepararsi a vincere significa acquisire strategie vincenti!
                                      
Ignorare le strategie che ti insegnano a vincere le paure e a migliorare la tua vita significa perdurare nello sconforto, nella rassegnazione o nella disperazione perché non diventi mai responsabile della tua vita!

Essere responsabile non significa che dobbiamo accettare i nostri doveri, come comunemente si crede, cosa questa  antipatica e odiosa..., ma significa invece diventare abili a gestire le proprie risposte grazie alla ritrovata sicurezza e fiducia in se stessi, il che è tutto nella vita!

 


Dunque, se vuoi raggiungere il successo ed evitare di essere superato da chi vale meno di te, è opportuno che tu legga le strategie contenute in questo ebook!

Come puoi capire, il valore intrinseco di questo strumento di trasformazione è notevole! Infatti, ti svelo tanti segreti in grado di migliorare la tua vita a 360° ed in maniera più o meno facile! Ovviamente ci vorrà anche impegno e tanto desiderio e determinazione da parte tua!

Il pregio maggiore di questo corso in cinque step, come testimoniano  coloro che l'hanno già acquistato, è  il raggiungimento di una maggiore consapevolezza, sicurezza di sé e chiarezza interiore!

Fine modulo

PUOI TROVARE TOTOMIZZA LE TUE PAURE PRESSO:

Amazon

(In formato Kindle e cartaceo)

Macrolibrarsi

(In formato PDF)

Inizio modulo

Fine modulo

Pasquale Foglia
Life Coach - Autore di Bestsellers