INNAMÒRATI DI TE STESSO!


innamorato disperato INNAMÒRATI DI TE STESSO!Innamòrati di te stesso!  

Soltanto se ami te stesso(a), sei capace di amare e attrarre un’altra persona e fare cose straordinarie.

Chi è innamorato di sé stesso ha un atteggiamento di fiducia e gratitudine verso la vita che gli spiana tutte le strade

A chi non sa amarsi manca sempre tutto!
“Pasquale aiutami, sono disperato. Sono circa tre mesi che non dormo e non mangio. Sono in profonda depressione. E’ da anni che inseguo la donna dei miei sogni e mi ero convinto che se fossi riuscito ad avere una pancia piatta e muscolosa, l’avrei talmente impressionata che sarebbe caduta ai miei piedi. Con questo obiettivo ho fatto cose veramente straordinarie negli ultimi tempi. Sono riuscito a fare fino a due ore di corsa a piedi, cosa che io stesso consideravo impossibile per me. E mi sono alzato tutti i giorni alle sei di mattina per andare a correre.

Ma ora non ce la faccio più neanche ad alzarmi dal letto. Sono demotivato, mi sento distrutto. Ho avuto l’ennesima delusione perché nonostante il mio bel fisico, quando l’ho incontrata lei è rimasta indifferente! Non è rimasta scioccata come avevo immaginato e ora non so cosa fare, non riesco né a dormire, né ad alzarmi dal letto. Puoi aiutarmi?” (Un messaggio che ho trovato nella mia posta privata).

Innamòrati di te stesso!

Sei caduto in depressione per un motivo semplicissimo: ti sei innamorato della persona sbagliata

Sei andato a correre come un matto e ti sei alzato alle sei di mattina perché eri fortemente motivato, ma ti sei sacrificato per la persona sbagliata!

La depressione è dovuta al tuo fallimento, alla tua delusione, all’avere perseguito un obiettivo sbagliato.

bella 300x184 INNAMÒRATI DI TE STESSO!Tu non puoi controllare la vita e i desideri di un’altra persona.

 Il tuo obiettivo era sbagliato in partenza.

Ma forse potresti ancora conquistare la donna a cui tieni così tanto, ad una condizione: “Devi prima innamorarti di te stesso!

È per te stesso che devi alzarti alle sei del mattino per andare a correre e a sudare; è per te stesso che devi impegnarti a fondo nei tuoi obiettivi e sacrificarti!

Innamòrati di te stesso!

Devi essere innamorato di te stesso perché sei tu, proprio tu, la persona più importante della tua vita e non la donna dei tuoi sogni. Lasciamo stare le cazzate su Narciso

Quando non ci sarai più, non ci sarà neanche lei, non ci sarà nessun altro nella tua vita. I sacrifici li devi fare per te stesso, non per un’altra persona.

Ti devi mettere tu sul piedistallo, non metterci la donna (o l’uomo) che ami.

Quando sei innamorato di te stesso hai la luce negli occhi, sprizzi amore e gioia di vivere, sei felice di esistere e puoi conquistare anche la più bella donna del mondo perché, a tutti gli effetti, sei un semidio.

Se sei innamorato di te stesso sei molto ottimista e sicuro di te, credi ciecamente nelle tue possibilità e hai slancio, grinta e determinazione! Niente potrà sfuggirti!

Innamòrati di te stesso!

Per raggiungere ambiziosi traguardi è necessaria una forte motivazione e per non perdere mai la motivazione ci vuole una cosa semplicissima: devi innamorarti di te stesso (o di te stessa)!

Soltanto se ami te stesso(a), sei capace di amare e attrarre un’altra persona e fare cose straordinarie.

Soltanto se sei innamorato di te stesso, hai un atteggiamento di fiducia e di gratitudine verso la vita che ti spiana tutte le strade. La gratitudine è efficacissima perché genera contentezza, ottimismo ed entusiasmo per la vita.

A chi non sa amarsi manca sempre tutto!

Il segreto per imparare ad amarsi è iniziare a coccolarsi e a premiarsi da soli, anche per successi piccolissimi, senza aspettare che ci sia qualcun altro a farlo!


Leggi anche questi Articoli: