Dio dentro di te!

dio Dio dentro di te!Dio dentro di te

Allenati alla divinità!

Quando ti abbandoni alla pigrizia tradisci Dio dentro di te!

Io sono Dio” è il mantra che ti libererà per sempre.

Ecco cosa ho risposto ad una fan che mi chiedeva chiarimenti a proposito di “Io sono Dio“.

Ho scritto “Io sono Dio”, e ho precisato che l’intelligenza universale, ossia l’intelligenza di Dio, è anche dentro di te.

E tuttavia niente accade a caso: è necessario sviluppare la propria divinità acquisendo risorse e abitudini positive.

Dio dentro di te

Dio è nella tua mente. Ed infatti col pensiero arrivi a tutto, ma è il tuo corpo che deve allenarsi per materializzare e creare ciò che vuoi!

Nella vita riescono soltanto coloro che si sono specializzati così bene nella loro attività da fare “miracoli”, ossia esseri potenti e illimitati come… Dio!

Le difficoltà e le sconfitte servono a farti crescere, a fare esperienza, ad acquisire sicurezza e fiducia in te stesso. Però se non ci metti abbastanza impegno, costanza, pazienza e determinazione, vuol dire che non credi in te stessa, che non ti ami abbastanza, che ti arrendi alle prime difficoltà e quindi non puoi sviluppare il tuo potenziale divino.

Dio dentro di te

Dio ti ha dato tutto, è dentro di te, ed infatti col pensiero, ossia teoricamente, puoi fare tutto. Ma è il tuo corpo che deve acquisire le abilità e gli automatismi necessari, come quando impari a guidare l’auto, a ballare, a suonare, a sciare e a fare qualunque cosa richieda applicazione!

Per  superare più facilmente le inevitabili difficoltà della vita puoi incoraggiarti dicendo: “Io sono Dio”, quindi “posso” riuscire in tutto!

Siamo stati abituati fin da piccoli a vivere entro limiti ristretti, con il timore del Dio vendicativo del Vecchio Testamento, pronto a punire al minimo errore o peccato, alla minima trasgressione; e abbiamo subito chi più e chi meno il lavaggio del cervello con credenze negative e opprimenti. Pertanto adottando il mantra “Io sono Dio” ti libererai da tutti i falsi condizionamenti che ti limitano e ti fanno sentire un perdente!

Dio dentro di te

Io sono Dio” spazzerà via ogni tua convinzione svirilizzante!

Io sono Dio” è il mantra che ti libererà per sempre.

Ogni volta che ti abbandoni alla tristezza o alla pigrizia stai tradendo Dio dentro di te!

Allenati alle buone abitudini, sviluppa i talenti che Dio ti ha dato e che sono già dentro di te!


Leggi anche questi Articoli: