Depressione non ti voglio!

la forza sconosciuta Depressione non ti voglio!Depressione non ti voglio!

Cambi il tuo stato d’animo e ti sentirai un dio!

Tutto è bello, tutto è facile, tutto mi riesce!

“Vivo dei traumi del passato che mi hanno portato tanti problemi e la sofferenza invece di placarsi aumenta sempre più. È normale che i traumi invece di rafforzarmi mi indeboliscano ancora di più?” (Lettera firmata)
 
Caro amico, Antony Robbins ti direbbe che sei in stato di trance. Rompi l’incantesimo!
 
Mettiti subito le scarpe da corsa e corri! Ascolta a tutto volume la musica che ti piace di più, che ti carica di più, e sudi a più non posso.
 
La mia risposta ti scioccherà, ma non ne conosco altre…
 
I traumi del passato continuano a tormentarti perché rappresentano la storia che ti racconti ogni giorno, una storia brutta e triste. Cambia subito la tua storia!
 

 Depressione non ti voglio!

Elimina la parola trauma dal tuo vocabolario. Considera ciò che ti è successo in passato la storia più bella della tua vita! Fai scomparire la brutta etichetta che ci appiccicasti a suo tempo e trovane una nuova, bella, esaltante, gioiosa, felice.
 
Come ti senti adesso? Scommetto che è cambiato tutto. Sono sicuro che la tua depressione si è dissolta: è un miracolo, non c’è più!
 
La depressione è l’effetto dei brutti pensieri, della storia triste che ti racconti.
 
Fino a quando continuerai a raccontarti una brutta storia, starai sempre male!
 
Sostituisci la tua brutta storia con una storia bella, affascinante, esaltante. Non importa se inventata di sana pianta. L’importante è che ti racconti una storia bella al posto di quella brutta. 
 
Per stare bene, nella mente devono circolare pensieri belli, esaltanti, entusiasmanti perché quelli negativi ti deprimono e ti fanno sentire una nullità! 

Depressione non ti voglio!

 Recita spesso questo mantra: Tutto è bello, tutto è facile, tutto mi riesce!
 
“Quando cambi il tuo stato d’animo e la tua storia, trovi o inventi la strategia per fare quello che sei deciso assolutamente a fare.” (Antony Robbins)
 
Insomma, se riesci a cambiare il tuo stato d’animo in positivo, ti sentirai un dio!

Leggi anche questi Articoli: