5 messaggini per coppie in crisi

coppia crisi due 300x141 5 messaggini per coppie in crisi

5 messaggini per coppie in crisi

Chi vorrebbe soltanto il bello si ritrova dolore perenne!

Assumiti le tue responsabilità per evitare una vita d’inferno!

1/5 – La vita è fatta di alti e bassi, di cose belle e brutte, di gioia e dolore. Pertanto, chi vorrebbe dalla vita soltanto la gioia, si ritrova dolore perenne!

5 messaggini per coppie in crisi

2/5 – Un partner al massimo ha ragione al 50%. Chi crede di avere sempre ragione, si ritrova rabbia e rancore! E non sa di avere spesso anche torto!

3/5 – Per andare sempre d’amore e d’accordo è necessario concentrarsi sui pregi del proprio partner, anziché sui difetti, proprio come ai bei tempi quando la tolleranza reciproca era massima. Ama il tuo partner così com’è, senza cercare di cambiarlo.

4/5 – Per combattere lo stress, sempre presente nella vita di coppia, occorre concentrarsi sulle cose positive della vita e non su quelle negative, altrimenti si ha la sensazione che arrivino guai in continuazione. La negatività uccide la creatività.

5/5 – Quando diminuisce l’attrazione sessuale, i litigi diventano più frequenti perché ci si tollera di meno. È giunto il momento di concentrarsi sul valore più importante di tutti, quello della famiglia. 

Assumiti le tue responsabilità, altrimenti ti voti a una vita d’inferno! Senza accettazione non c’è perdono e unità, ma solo rabbia e desiderio di vendetta.

5 messaggini per coppie in crisi


Leggi anche questi Articoli: